sabato 5 maggio 2012

ANNA DELLO RUSSO FOR H&M

Sarà proprio la leggendaria ADR - Editor di Vogue Japan -  a firmare la prossima collezione per H&M.
Si tratterà di una collezione di Accessori (borse, valige, scarpe, occhiali da sole e tanti tanti gioielli) disponibile dal 4 Ottobre in 140 negozi WW e anche online.

Per Anna Dello Russo l'accessorio è la componente fondamentale che completa e impreziosisce un look ed è proprio per questo motivo che ha  deciso di firmare - con il suo gusto inconfondibile -  una collezione che vede come protagonista è l'oro e i dettagli verde acqua.
Lei stessa ha dichiarato:"Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale.Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."
Ok, ora non ci resta che aspettare il 4 ottobre e intanto godetevi qualche preview!





Legendary fashion icon Anna Dello Russo has teamed up with H&M and designed unique accessories collection that will be sold world wide! The collection will be launched in 140 H&M stores as well as online on october 4th and will include jewellery, sunglasses, shoes, bags and a suitcase!
Accessories are the main components in order to give the final touch to our look! So ADR has decided to sign her collection where the main trends are gold and acquamarine color details.
Here’s a couple of sneak peeks of the collection while we wait to see it from real!!!

b&h

Nessun commento:

Posta un commento