giovedì 24 maggio 2012

LET'S TALK ABOUT HAIR: STATUSH

Se siete stanche delle solite meches, colpi di luce o colore sono demodè, la nuova tendenza in fatto di capelli è lo Statush.
In realtà non è "nuovissima" ma al momento sta davvero spopolando tra i parrucchieri e le star nell'ultimo anno e devo ammettere che anche io ne sono stata contagiata.Questa tecnica permette di illuminare i capelli con una luce naturale. Si produrrà un effetto schiarente su tutta la lunghezza del capello e a metà della sua lunghezza si opererà un ulteriore effetto schiarente . Il risultato è esattamente lo stesso che si ottiene dopo un paio di settimane al mare.
Per fare lo Statush io vado dai Garcons de la Rue, i miei parrucchieri preferiti a Milano - un pò perchè sono a 2 passi da casa mia , un pò perchè restano aperti fino alle 22 il giovedì (e per chi lavora è decisamente comodo!). Si tratta di uno spazio sotterraneo vicino al Naviglio Pavese dove un team di creativi del capello è pronto a portare un pò di creatività "sulla testa di ogni milanese" .
    
           
       
                





If you are tired of the usual streaksstrokes of light and color are démodé, the new hair stylist trend is the Statush.It is not  really "new" but at the moment, it is actually drawing the crowds among hairdressers and celebrities and I must admit that I will have been infected too.This technique allows to illuminate the hair with natural light. It will produce alightening effect over the entire length of the hair and in the middle of its length it will operate an additional bleaching effect. The result is exactly the same that you get after a couple of weeks at sea.
To do the Statush I usually go by the Garcons de la Ruemy favorite hair stylist in Milan -  yes  the saloon it is 2 steps from my house but it stays opened until 22 on Thursdays (and for workers is pretty convenient!).
You will find a team of creative people ready to bring a bit of creativity "on the head of every Milanese"!!!
http://www.lesgarconsdelarue.com

b&h

Nessun commento:

Posta un commento