mercoledì 8 agosto 2012

FASHION COLLABORATION: VICTORIA BECKHAM FOR CUTLER & GROSS


Even celebrities understand that the secret of the success is "brand extension" above all when you are super famous and cool.
And so Victoria Beckham has decided to proceed - after a super successful clothing & accessories line - designing a new line of optical eyewear in collaboration with Cutler & Gross.
There will be 6 styles declined in 3 colors each manufactured in Italy.
Of course the Victoria signature will be - probably - a small crystal V on the temple.
Price? Not cheap of course! The range will be around 410 dollars. The collection will be presented next October in Paris during the Silmo exhibition.
Are you curious????

Anche le celebrities hanno capito che il segreto del successo è diversificare e firmare quanti più prodotti possibile quando la loro fama è alle stelle.
E così ha deciso di fare Victoria Beckham che - oltre ad una collezione abbigliamento di super successo - diventerà designer per una linea di occhiali da vista le cui montature  saranno realizzate per Cutler & Gross. 
In tutto si avranno sei modelli, ognuno disponibile in tre colori diversi e fatti a mano in Italia. Ovviamente la firma di Victoria sarà ben visibile, perché gli occhiali avranno una piccola V di cristallo proprio su un lato, probabilmente su un’astina.
I costi? Non tutte le signore potranno permetterseli, perché le montature avranno un prezzo medio di 410 dollari. Per poter visionare la collezione dovremo aspettare il prossimo 4 ottobre, quando ci sarà la presentazione ufficiale al Silmo Paris, la fiera parigina dedicata all’ottica.
Brava Victoria!

b&h

Nessun commento:

Posta un commento