sabato 24 novembre 2012

LOOKING FOR NEW GRAZIA IT BLOGGERS!SUPPORT ME!!!

Perchè ho deciso di aprire un blog? L'ennesimo sito per condividere moda ed outfit quotidiani?non proprio...Questo blog nasce sì per x parlare di moda, di outfit e di me ovviamente, ma non solo! E' infatti un percorso attraverso le città che ho visitato, i posti che mi hanno colpita e affascinata, i miei locali preferiti, i designer emergenti, i nuovi trend, le notizie dell'ultimo minuto  e tutto quello che per qualche strana ragione mi colpisce ed affascina..tutto questo ho deciso di condividerlo con voi
Bene...Perchè vorrei essere la prossima IT blogger di Grazia?
Più o meno per gli stessi motivi...

Se siete un pò confusi da questi miei sproloqui, non preoccupatevi, non sono diventata pazza ma semplicemente navigando per il web ho scoperto che Grazia recluta nuove blogger e ho deciso di candidarmi nella sezione fashion, in quanto è probabilmente la categoria che più interpreta lo stile del mio blog.
Anche se ad essere sinceri sono stata indecisa fino all'ultimo minuto se candidarmi nella sezione lifestyle (la sezione di Grazia che preferisco è senza dubbio IT Lifestyle) perchè credo - anzi spero - che il mio blog sia per chi lo legge una scatola di contenuti più ampi che vanno oltre la sola moda e che - spero sempre anche questo - siano per voi interessanti come lo sono per me che li scrivo.
Ora invece tocca a voi.
Dovete -se mi ritenete adatta- votarmi tramite il badge che tra poco pubblicherò!
E ora FINGERS CROSS!!!


b&h

1 commento:

  1. Io faccio il tifo per te! Ti trovo perfetta per questo ruolo :) Pronta a votarti ;) baci

    RispondiElimina