mercoledì 26 dicembre 2012

HAPPY XMAS TO ALL OF YOU!!!

I know that you are spending these days eating, drinking, visiting friends & family and going out til late.
I know that internet and "blog watching" are not your favorite activities right now; for me it is the same so I don't want to bother you with food or gift pics!
I just want to wish you a Merry & Happy Xmas!!!

So che in questi giorni sarete tutti presi da pranzi e cene molto lunghi, calorici ed alcolici, da visite ad amici o al parentado, da uscite serali, rientri notturni e mattinate a letto a dormire.
So anche che internet e il "blog watching" non saranno le vostre attività primarie in questi giorni ; anche per me infatti è più o meno lo stesso!
Quindi invece di stressarvi con foto di cibo o regali vari, voglio solo augurare a tutti un fantastico Buon Natale!!!



b&h

Nessun commento:

Posta un commento